Madrid 22|23|24 ottobre 2019 · Stand 10H04D

Fruit Attraction 2019 si terrà presso i padiglioni di IFEMA-Feria de Madrid dal 22 al 24 ottobre. L’evento riunirà 1.800 aziende espositrici e richiamerà 90.000 visitatori professionali, rendendola un hub internazionale per il settore dei prodotti freschi e della corrispondente industria ausiliaria.

La fiera è incentrata soprattutto sul commercio del fresco, con prodotti di eccellenza provenienti da ogni parte del mondo. A questo si affiancano gli spazi dedicati alla tecnologia e alle innovazioni per la coltivazione, il raccolto e il packaging. Un tuffo nel mondo dell’orto-frutticoltura.

Da dove provengono gli espositori?

Fruit Attraction accoglie aziende da tutta Europa, anche se è focalizzata soprattutto sul territorio della penisola Iberica. Le provenienze si allargano poi all’America latina, nord Africa e Medio Oriente. Durante l’undicesima edizione di questa fiera spagnola, India e Singapore saranno i paesi d’importazione ospiti.

Cosa offre ADUNO ai visitatori?

ADUNO partecipa per la terza volta consecutiva a questa importante esposizione e propone una gamma completa di reti tessute, agro-tessili e schermi termici. Prodotti selezionati per il professionista, che chiede una protezione per le colture che sia affidabile nelle prestazioni, resistente nel tempo, intuitiva nella applicazione e al miglior prezzo possibile. Tessuti tecnici studiati per difendere le coltivazioni dagli eccessi climatici, dalla dispersione termica, dagli insetti dannosi, dalle erbe infestanti, dagli eventi atmosferici, …  Sia per le colture in serra o tunnel che per quelle in pieno campo.

Vi aspettiamo nel nostro stand: 10H04D

Sull'autore