Amsterdam, 11|12|13 giugno 2019 · Stand 12.428

 

GreenTech è il punto d’incontro globale per tutti i professionisti interessati alla tecnologia nell’orticoltura. La fiera olandese ora si presenta annualmente, per offrire risposte concrete a tutte le domande essenziali. Quando si tratta di tecnologia e innovazione per la produzione di ortaggi, frutta e fiori.

Il programma GreenTech ruota intorno a questi quattro temi:

Energia: dove condividere e acquisire conoscenze, poiché l’energia costituisce una parte importante delle spese operative, soprattutto nel settore dell’orticoltura

Acqua: soluzioni per un marketing di successo per le innovazioni e per la promozione di nuove soluzioni nel campo dell’acqua, requisito primario per la crescita delle piante

Colture: un must per ogni coltivatore. GreenTech propone strumenti innovativi e soluzioni per nuove coltivazioni

Persone: le persone sono la forza trainante nell’orticoltura, ma è importante capire come le nuove tecnologie possono far avanzare il settore. E aiutare le persone.

ADUNO si trova nell’area Energy (padiglione 12), per offrire le sue soluzioni tessili per proteggere le colture dagli eventi meteorologici, dai cambiamenti climatici e dagli attacchi di eventuali insetti dannosi. Presentiamo una gamma BASIC5 ancora più completa. Schermi termici, reti e tessuti tecnici per ogni tipo di struttura: dalla serra di vetro, al tunnel e al tunnel multiplo. E anche per la coltivazione in campo aperto.

Via aspettiamo nel nostro stand: Padiglione 12 Stand 12.428

Sull'autore